5×1000 Senza Dichiarazione dei Redditi
Donare il 5×1000 senza fare la dichiarazione dei redditi? “Si può fare!”. Ebbene sì, è possibile donare il 5×1000, ma anche l’8×1000 e il 2 x1000 anche se non si è tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi. È una buona notizia, vero? Perché in questo modo si può scegliere di fare del bene attraverso questo strumento tutto italiano.
Sei titolare di pensione o non sei tenuto a fare la dichiarazione dei redditi?
Ci siamo. Obiettivo è donare il 5×1000. Tutto quello che devi fare è compilare la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione. Se vuoi donarlo a Peter Pan devi firmare nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” indicando il nostro codice fiscale che è 97112690587.
Ora devi Inserire questa scheda che hai compilato in una busta chiusa e scrivere sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegna questa scheda ad un ufficio postale o ad un Caf ed il gioco è fatto. Hai donato il tuo 5×1000 anche senza presentare la dichiarazione dei redditi e se hai scelto Peter Pan hai anche aiutato tanti bambini malati di cancro che devono lasciare la propria città per venire a Roma a curarsi.
TI PIACE PETER PAN?