EVENTO ANNULLATO 11 febbraio 2024: torna la pedalata dei Supereroi per le Case di Peter Pan

Se a Natale vai in bici vestito da Babbo Natale, a carnevale scegli il tuo personaggio preferito e torna a regalare un’indimenticabile mattina ai bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan! Dopo il successo della Pedalata dei Babbi Natale questa volta sono i supereroi a mettersi in gioco l’11 febbraio 2024 partecipando alla Pedalata dei Supereroi per le Case di Peter Pan.

Pedalata dei Supereroi: come partecipare.

La Pedalata dei Supereroi è un evento gratuito e aperto a tutti. Non si tratta di una gara, ma di una festosa pedalata accessibile anche a non sportivi e bambini. Durante la Pedalata sarà possibile liberamente donare a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti della Grande Casa di Peter Pan. I fondi raccolti saranno donati all’Associazione Peter Pan al termine della manifestazione. 

Pedalata dei Supereroi: partenza e arrivo.

L’appuntamento per tutti i ciclisti mascherati è per domenica 11 febbraio 2024 alle ore 9:30 a Roma davanti al Colosseo. La pedalata attraverserà il cuore della città eterna e terminerà a Trastevere, in via di San Francesco di Sales, davanti al portone verde della Grande Casa, dove ci accoglieranno i volontari delle case e le famiglie ospiti con i loro piccoli.

Per maggiori info è possibile seguire l’evento facebook

10 febbraio 2024 – Messaggio degli organizzatori:

Gli organizzatori annunciano che la pedalata dei Supereroi per le Case di Peter Pan 2024 💚 non si farà. EVENTO ANNULLATO. Una cosa però la possiamo fare tutti. Una piccola donazione che aiuti e finanzi il soggiorno delle famiglie ospiti con i loro piccoli eroi. Noi organizzatori abbiamo deciso che entro il fine settimana faremo una donazione, così come avremmo fatto nel corso della pedalata. Sotto il link per donare.

Aiutateci ad aiutarli, perché quando gli diciamo ” non siete soli!!! “… è la verità!!! Grazie fin da ora, anche a nome delle Case di Peter Pan 💚

 

Condividi con gli amici

Tutte le news