L’azienda Bonduelle Italia si unisce alle aziende Amiche di Peter Pan. Tutto nasce dalla lotteria di Natale dove i dipendenti hanno deciso di destinare il ricavato a sostegno di Peter Pan. Bonduelle Italia ha da subito sposato l’iniziativa e si è resa disponibile aggiungendo una quota alla donazione raggiunta così da poter garantire l’adozione di una stanza di accoglienza presso la Grande Casa di Peter Pan, sostenendo tutti i costi annuali di mantenimento.
“Ringrazio di cuore per il sostegno ricevuto da Bonduelle Italia a favore della nostra mission. Siamo orgogliosi di aver accanto un’azienda che dai propri dipendenti ha voluto contribuire ad un progetto così importante che pemetterà a tante famiglie di essere accolte gratuitamente nelle nostre Case per tutto il tempo delle cure. Grazie di cuore al dott. Odella e a tutti i dipendenti. Spero che questo gesto d’amore sia l’inizio di una lunga amicizia nei confronti dei nostri piccoli ospiti.” Roberto Mainiero, Presidente Peter Pan Odv.
«Bonduelle Italia è felice di poter sostenere l’Associazione Peter Pan ODV, contribuendo concretamente alle sue attività attraverso l’adozione di una stanza – spiega Federico Odella, Amministratore Delegato di Bonduelle Italia -. Sono ancora più orgoglioso di questo progetto perché nasce dai collaboratori dell’azienda che, attraverso una lotteria interna, hanno scelto di voler contribuire in prima persona per sostenere l’associazione».