Dal 21 al 27 ottobre 2024, dona al 45590
e sostieni i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, aiutando Peter Pan ODV a garantire loro accoglienza e supporto gratuito durante il difficile periodo delle cure.
Perché il tuo aiuto è fondamentale
Peter Pan ODV è un’organizzazione di volontariato che da 30 anni accoglie gratuitamente i bambini malati di cancro e le loro famiglie, offrendo loro una casa accogliente a Roma, durante il periodo delle terapie presso i principali centri oncologici pediatrici. Ogni giorno, affrontano una battaglia contro la malattia lontano da casa. Insieme possiamo rendere questo difficile periodo un percorso di cura un po’ meno duro.
Grazie al tuo contributo, possiamo garantire loro non solo un alloggio, ma anche supporto psicologico, trasporti, laboratori ricreativi e tutto ciò di cui hanno bisogno per affrontare la malattia con forza e serenità.
Come puoi fare la differenza?
Con un semplice gesto, dal 21 al 27 ottobre, puoi fare molto:
- – Inviando un SMS al 45590, doni 2 euro da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Fastweb, Coop Voce, Tiscali.
- – Chiamando da rete fissa il 45590, puoi donare 5 o 10 euro da TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, Geny Communications, o 5 euro da TWT, Convergenze, PosteMobile.
Ogni donazione contribuisce a:
- – 400 ore di supporto psicologico per i bambini e le famiglie.
- – 9 laboratori di arteterapia per aiutare i bambini a esprimere le proprie emozioni attraverso la musica, la pittura e la scrittura.
La campagna con numerazione solidale ha il supporto informativo di Rai per la Sostenibilità – ESG, attraverso i canali Rai.
Cosa fa Peter Pan ODV
Peter Pan ODV offre un’accoglienza a 360°, garantendo una casa, supporto emotivo e psicologico, e attività ricreative per i bambini malati di cancro e le loro famiglie, che affrontano lunghe cure lontano dalla loro città. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita durante il percorso terapeutico, fornendo non solo un alloggio gratuito, ma anche il calore di una comunità. Insieme possiamo restituire un po’ di normalità a chi lotta ogni giorno contro la malattia.
Aiutaci a dare vita ai giorni
Non aspettare, agisci ora!
Dal 21 al 27 ottobre, dona al 45590 inviando un SMS o chiamando da rete fissa, contribuisci a dare un po’ di sollievo e speranza ai bambini e alle loro famiglie. Ogni donazione è un passo verso un futuro migliore per loro.
Dona subito e dai vita ai loro giorni!
.
Vuoi fare ancora di più?
Il difficile percorso di cura dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie richiede un sostegno continuo.
Il progetto “Dai vita ai giorni” ha bisogno di fondi per garantire accoglienza, supporto psicologico e laboratori terapeutici. Il tuo contributo è fondamentale per continuare a offrire questi servizi e migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti.
Puoi contribuire al progetto facendo una donazione aggiuntiva. Scopri come cliccando QUI.
Ogni gesto conta: con il tuo aiuto, possiamo garantire che nessuna famiglia affronti questo difficile percorso da sola!