“Se rinasco ci ricasco”: finalmente la nuova programmazione di Max Maglione al Teatro Golden per una serie di spettacoli musicali tutti a sostegno di Peter Pan Onlus.
Accompagnato dal figlio Mattia e da una serie di ospiti diversi ogni sera Max sarà in scena per ben undici serate a partire dal 27 febbraio fino all’11 marzo.
Marco Morandi, Gianfranco Butinar, Claudia Campagnola, Roberto Ciufoli, “I Gemelli di Guidonia”, Claudio Menconi, David Zed, Gianni Nazzaro, Fabio Liberatore, Fabrizio Bosso, Carlotta Proietti: questi i nomi che accompagneranno Max e Mattia sul palco oltre alla collaudata Max Maglione Live Band.
SE RINASCO CI RICASCO
Max cerca la comunicazione ideale con suo figlio Mattia, giovane universitario madre lingua americana austero nei confronti del padre e delle sue idee.Mattia contrasta gli insegnamenti e i suoi consigli di vita a volte un pò Vintage o addirittura Jurassici come lui dice. Max è cresciuto in anni dove il dialogo padre figlio era unilaterale e tutto era in “bianco e nero”. La tecnologia, però, prova ad avvicinarli, l’era digitale entra nelle loro vite e tra messaggi, whatsapp, Facebook, il loro modo di convivere cambia totalmente anche i loro profili ma sopratutto i ruoli. Un giorno Max riceve una richiesta di una “giovane” amicizia su Facebook e chiede a Mattia di aiutarlo nell’imbarazzo più totale … Tutto accompagnato da momenti musicali con canzoni che hanno fatto la storia della musica Italiana con l’inseparabile Chitarra di Max ed il Pianoforte di Mattia. Tanti saranno gli ospiti a sorpresa che si alterneranno sul palco di serata in serata.La partecipazione sarà talmente interattiva che tra pubblico e attori ci sarà complicità ed un mondo di solidarietà.
Per prenotazioni ci si può rivolgere al Teatro Golden chiamando lo 06.7049386 oppure via e-mail a info@teatrogolden.it.