“Sono venuta a conoscenza di Peter Pan spinta dal desiderio di aiutare le famiglie con bambini malati che non possono permettersi cure e alloggio.
Così ho effettuato una ricerca su internet. Il nome Peter Pan mi ha subito attratta, così ho visitato il sito e sono andata a Roma per visitare l’associazione. Ho trovato un ambiente che non mi aspettavo…tanto calore, tanta gioia di vivere e lottare… tanta collaborazione e unione fra le famiglie e lo staff. Così ho deciso di sostenerla partecipando al meraviglioso progetto dell’associazione.
I bambini non scelgono il loro destino, i bambini non scelgono di essere malati, ma hanno diritto di vivere appieno la loro spensieratezza e affrontare la loro malattia in un ambiente in cui possono ancora sognare e essere bambini. Perché sostenere l’associazione? Perché si può donare un sorriso in più ai bambini e un sostegno alle loro famiglie.
Donare il 5 x 1000 è solo un piccolo gesto, ma che può davvero essere di grande aiuto per dare un po’ di sollievo e regalare una nuova speranza.”