PAC 2000A-CONAD si impegna per lasciare un segno per costruire il futuro insieme ai bambini. E’ questo il motivo per cui, oramai da alcuni anni, ha promosso il Progetto “Insieme ai Bambini”.
Con questo progetto si intende contribuire a creare una nuova cultura, permeata di maggior attenzione per i piccoli abitanti delle nostre città. Crediamo in questo progetto perché questo impegno d? nuovo valore al nostro lavoro.
PAC 2000A-CONAD, infatti, vuole essere sempre più un?azienda cooperativa socialmente utile nella realt? sociale dove opera, lavora e produce. Vogliamo essere alleati di chi lavora in prima persona con seriet?, professionalit? ed amore a favore dei bambini, riproponendo quei valori di solidarietà che sono alla base della nostra nascita e del nostro essere cooperativa.
Grazie ai fondi reperiti dalla PAC 2000A-CONAD nell’ambito dell’iniziativa “Da Conad la tua spesa sostiene la solidarietà”, presente nel catalogo regali “Immagina 2005/2008”, che permette ai clienti di Conad e Margherita di destinare i loro punti spesa ad associazioni no-profit scelte dalla cooperativa, è stato possibile affittare, in tutti questi anni, una stanza in una delle Case di Peter Pan.
Visto il grande successo che il progetto ha suscitato presso la clientela, la PAC 2000A-CONAD, ha deciso di proseguire la collaborazione con l’Associazione Peter Pan Onlus inserendola ancora nel catalogo regali “Immagina 2008/2011”.
“Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro, clienti e nostri associati, che hanno deciso di premiare la scelta di affiancare alle iniziative di solidarietà nazionale anche Associazioni che operano nei nostri territori” afferma il direttore marketing di Pac 2000A-Conad Claudio Sonaglia. “Il fatto che l’Associazione Peter Pan Onlus abbia raccolto più donazioni di altre, oltre 40,000 euro, più conosciute, è per me un motivo di grande orgoglio, in quanto, se da un lato certifica la bontà e la serietà del lavoro svolto da tale Associazione, dall’altro riconosce la lungimiranza delle nostre scelte” prosegue lo stesso Sonaglia. Certo il merito di questo risultato è soprattutto della nostra clientela, in quanto noi non facciamo altro che proporre progetti a favore dei bambini che riteniamo meritevoli, ma senza la loro scelta di rinunciare magari a qualche premio del nostro Catalogo la nostra iniziativa sarebbe fine a se stessa. Quindi ancora grazie e mi auguro, conclude il direttore marketing di Pac 2000A-Conad, che alla fine del prossimo triennio di validità della raccolta si possa commentare un risultato ancora migliore di quello comunque ottimo appena ottenuto.