In occasione del mio battesimo, con mamma, papà e mio fratello Lorenzo, abbiamo deciso di sostenere i bambini che in questo momento stanno vivendo una malattia che li porta lontano da casa loro per essere curati dal cancro. Il tuo regalo sarà donato alla “Grande Casa di Peter Pan” che li accoglie gratuitamente.
€1.730,00 donati
12 Donors
La Campagna è terminata
L’Associazione Peter Pan odv nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare la dura esperienza della malattia. In particolare ha creato strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli.
Nelle Case di Peter Pan la quotidianità è fatta di terapie ma anche di gioco, studio, allegria, ascolto e di tutto ciò che possa favorire il recupero psicofisico dei bambini e degli adolescenti malati di cancro.
Dal 2000 ad oggi nelle Case di Peter Pan sono stati accolti gratuitamente quasi 900 nuclei familiari sostenuti da circa 200 volontari