MiPremio 2024: i clienti Conad possono sostenere Peter Pan

Peter Pan è presente nuovamente nel catalogo punti CONAD “Mi Premio 2024”.

Si riconferma la preziosa amicizia e collaborazione che da anni CONAD, con i propri clienti, offrono a sostegno dell’ospitalità gratuita delle famiglie con figli malati di cancro accolte nelle Case di Peter Pan.

Durante tutto l’anno i clienti possono scegliere di devolvere in beneficenza i punti accumulati con la spesa, confermandoci che il dono più prezioso è offrire la possibilità a tanti bambini di essere curati.

“MI PREMIO 2023”: 85.560 euro donati a Peter Pan ODV.

Grazie di cuore a tutti i 17.312 clienti Conad per le donazioni legate al Catalogo “Mi Premio 2023”. Scegliendoci hanno deciso di non ricevere regali, ma di donare solidarietà agli ospiti della “Grande Casa” di Peter Pan facendogli così un dono molto importante: € 85.560A tutti loro confermiamo il nostro impegno quotidiano nel fare sempre di più per l’accoglienza di famiglie con bambini e adolescenti malati di cancro. Il vostro aiuto che cresce nel tempo ci dà la forza per dare a tutti loro la possibilità di vivere nel migliore dei modi la malattia mentre sono lontani dalle loro case.

Grazie infine a tutti coloro che decideranno ancora nell’anno 2024 di devolvere i propri punti alla nostra mission!

Condividi con gli amici

Tutte le news