Dopo il successo della Pedalata dei Babbi Natale questa volta sono i supereroi a mettersi in gioco per donare un momento magico ai bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan. E’ in arrivo il 19 febbraio 2023 la Pedalata dei Supereroi per le Case di Peter Pan.
Pedalata dei Supereroi: come partecipare.
La Pedalata dei Supereroi è un evento gratuito e aperto a tutti. Non si tratta di una gara, ma di una festosa pedalata accessibile anche a non sportivi e bambini. Durante la Pedalata sarà possibile liberamente donare a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti della Grande Casa di Peter Pan. I fondi raccolti saranno donati all’Associazione Peter Pan al termine della manifestazione.
Pedalata dei Supereroi: partenza e arrivo.
L’appuntamento per tutti i ciclisti mascherati è per domenica 19 febbraio alle ore 10:00 a Roma davanti al Colosseo. La pedalata attraverserà il centro storico di Roma e terminerà nel piazzale antistante l’ingresso dell’Orto Botanico di Roma, dove volontari di Peter Pan e famiglie ospiti pianteranno un mini bonsai di melograno simbolo della campagna promossa da FIAGOP “Diamo radici alla speranza, piantiamo melograni” che si svolge in tutta Italia in occasione della Giornata Mondiale contro il cancro infantile.